• +39 379 10 67 057
  • TUTTI I GIORNI DALLE 09.00 ALLE 20.00
ARTICOLO RECENTEMENTE AGGIUNTO

VUOTO

TOTALE
€0,00

 Luca Essety

Classe 1982, appassionato del settore dopo alcuni anni di esperienza all’estero in gestione d’impresa accetta la sfida di un suo amico per aiutarlo nella gestione del suo studio di tatuaggi.

La sua esperienza commerciale e la sua voglia di fare danno una buona spinta all’ascesa dello studio dove, oltre ad accogliere i clienti, suggerire idee e seguire il marketing, è il piercer ufficiale. In poco tempo riesce a farsi notare come piercer e ad essere chiamato come guest in vari studi del nord e centro Italia.

Nel 2018 apre una sede a Lignano Sabbiadoro, chiamata Essety Piercink Studio dove in poco tempo si fa notare. Attualmente lo studio è diventato il punto di riferimento del basso Friuli e di tutta la clientela austriaca che sceglie Lignano Sabbiadoro per le sue vacanze.

Oltre che nel suo studio a Lignano Sabbiadoro lo potete trovare su appuntamento:

- Lunedì presso Impressionist Art Tattoo a Udine
- Mercoledì presso Trc Tattoo Studio a Portogruaro 

- Giovedì presso Inchiosteria a Treviso 

 

 Davide Fiorillo

 

Davide Fiorillo alias Fiore, la passione per il disegno, la pittura e l’arte lo accompagnano sin da quando era bambino. Tra una tela di acrilico e l’altra, la passione per il mondo del tatuaggio arriva da ragazzo quando per la prima volta compra una vecchia rivista di tatuaggi e sfogliando pagina per pagina ridisegnava tutto ciò che vedeva. 

Dopo un lungo periodo di prove artistiche e di ricerca, nel 2018 riesce a trasformare la sua passione in professione. Il genere con il quale trova maggiore soddisfazione personale è il blackwork, oltre al tatuaggio con approccio minimale.

Dal 2019 al 2022 è tatuatore resident presso Essety Piercink Studio.

Dopo 3 ottimi anni di collaborazione, nel 2023 inizia una nuova avventura con il suo nuovo socio Luca Essety dando vita al tattoo e piercing studio Molo 23. Un nuovo punto di riferimento per tatuaggi e piercing nella suggestiva cornice di Caorle.

 

Roberto Rizzetto

Roberto Rizzetto, alias Bertz, tatuatore dal 2010 ha lavorato per anni in due rinomati studi della provincia di Venezia partecipando nel contempo a numerose tattoo convention nazionali ed internazionali. Dal 2017 è on the road e collabora con vari studi.Il suo stile mescola la passione per il tatuaggio old school con quella per la grafica, i fumetti, l’immaginario dei bmovies e l’arte minimale in generale. Artista estremamente versatile tatua volentieri anche blackwork, ornamentale e fineline.

Dal 2021 collabora stabilmente con noi da Essety Piercink Studio come tatuatore resident durante tutta la stagione estiva.

 

TORNA IN CIMA
Promo box

Qualcuno ha appena comprato

Product name

info info